Nuova Luce sulla Sclerosi Multipla
Un progetto per sensibilizzare sulla sclerosi multipla attraverso un’installazione artistica interattiva e immersiva.
La comunicazione come mezzo per raggiungere obiettivi autentici, sia di business sia di reputazione: è questa la passione che accomuna le persone di Omnicom PR Group (OPRG) in Italia.
Crediamo che una comunicazione efficace possa aiutare a creare una società migliore in cui vivere. Per questo motivo aiutiamo i nostri clienti a parlare al cuore e alla testa delle audience di riferimento, usando dati e insights per sviluppare progetti creativi, efficaci e misurabili.
OPRG Italia è orgogliosa di supportare aziende, associazioni e istituzioni che si impegnano a trovare, vivere e raccontare la loro autentica ambizione di esercitare un impatto positivo sul mondo.
Un progetto per sensibilizzare sulla sclerosi multipla attraverso un’installazione artistica interattiva e immersiva.
Un evento in tre giornate che ha raccontato le tradizioni, i sapori e la “vita lenta” del Südtirol.
Un progetto crossmediale per informare il pubblico, al di fuori dei circuiti privilegiati, sull’importanza dei campionati nazionali e sulla riforma delle competizioni UEFA.